Fatto di Qualità

La qualità non è mai casuale; è sempre il risultato di uno lavoro fatto insieme, ogni giorno.

Qualcuno affermava:

"Qualità è soddisfare le necessità del cliente e superare le sue stesse aspettative continuando a migliorarsi".

cit. William Edwards Deming

Noi di MiTiroSù abbiamo a cuore proprio questo principio: offrire un servizio impeccabile a tutti i nostri clienti, ai nuovi e agli "affezionati", garantendo degli standard qualitativi adeguati affinché il cliente possa gustare il proprio dolce MiTiroSù a casa come nel punto vendita, dalla cremosità inconfondibile!

La base di partenza è data, per tutte le nostre creazioni, dalla scelta degli ingredienti: prodotti freschissimi, dal cioccolato fondente, alle guarnizioni che possano soddisfare i gusti di tutti.

Prodotti che hanno bisogno di cura nella lavorazione e nella conservazione ma che danno vita ogni volta a MiTiroSù, maritozzi, babà, torte, dai colori e dai sapori unici.

Questa freschezza dobbiamo e vogliamo assicurarla anche attraverso la scelta del packaging, cercando soluzioni per far sì che possiate mangiare il vostro dolce preferito servito con cura ed attenzione.

Attraverso la nostra App, poi, è possibile ordinare in modo veloce ed efficace. Oltre alla tecnologia, il nostro punto di forza è il lavoro incessante e attento del nostro staff: ricevere a casa vostra lo stesso MiTiroSù del punto vendita ed avere la certezza di gustare il vostro dolce personalizzato, è il nostro obiettivo primario.

Prenderci cura del cliente è la nostra priorità come lo è consentire a chi lavora con noi e al nostro delivery staff di poter consegnare i prodotti in modo puntuale e garantito.

Troverete sempre tutte le tariffe aggiornate sul sito, sui volantini e nel punto vendita, sui social e i vari canali di comunicazione.