Passione street food

Lo street food, letteralmente ”cibo da strada”, è un tipo di proposta culinaria amata da molti perché permette di gustare e assaggiare tanti tipi di cibo, diversi tra loro, in piccole porzioni. Lo street food caratterizza l’offerta di molti locali che offrono proposte acquistabili e fruibili poi in strada, come noi di Mitirosù che proponiamo tantissimi tipi di tiramisù, anche personalizzabili, in porzioni ideali sia da gustare in loco che da portare via.

Oltre ai locali, lo street food caratterizza anche molti eventi proprio perché la comodità di gustare cibi in comode porzioni take away è l’offerta migliore per eventi , soprattutto all’aperto, che raccolgono tante persone. Tipici di questi eventi sono i cosiddetti “food truck”, chioschi su ruote, come ad esempio le sempre più diffuse ape car arricchite da una parte posteriore che, una volta aperta, scopre un piccolo spazio con comodo bancone, frigo e cucina. I food truck, grazie alla loro metodologia “smart” che permette di organizzare comodamente e rapidamente un chiosco itinerante, sono ideali per offrire il cibo on the road e sono anche molto particolari esteriormente, piacevoli non solo per il palato ma anche per la vista!

Per noi lo street food è quasi una parola d’ordine ed è per questo che partecipiamo a molti eventi: perché ci offre la possibilità di portare in giro la nostra passione nel creare e personalizzare tiramisù pensati solo per voi.

Domani 27 luglio, alla Città del Gusto di Roma, in via Ottavio Gasparri, non perdete l’evento del Gambero Rosso in cui saranno presenti anche i nostri mi-tiro-su! Il tema dell’evento “Food, Wine and Music” è proprio lo street food e i nostri tiramisù, in monoporzioni, sono perfetti per dare un tocco in più alla serata.

Un evento che gli amanti del cibo “itinerante” non possono perdere.

Per l’evento di domani 27 luglio, Gambero Rosso non ha pensato solo alla variegata proposta culinaria ma anche a musica e spettacolo. Infatti, saranno presenti anche dj set, concerti e performances varie e ci sarà anche la possibilità di partecipare a lezioni di cucina.

L’evento “Food, Wine and Music: Street Food” si svolgerà dalle 19 alle 23 ed è il quarto appuntamento e rientra nella serie di eventi organizzati da Gambero Rosso, da marzo a settembre, il terzo giovedì di ogni mese.

Con il biglietto d’ingresso si potrà prendere un assaggio da ogni food truck presente, un calice di vino e una birra artigianale.

Non perdetevi questa piacevole serata di musica e buon cibo in una location esclusiva come la Città del Gusto di Gambero Rosso. Ma soprattutto, non perdete l’occasione di assaggiare i nostri mitirosù monoporzione!

.. e se volete i nostri tiramisù per i vostri eventi, non esitate a contattarci!